FACCIAMO UN RITRATTO DI FAMIGLIA!

14 maggio – ore 16:00
Museo Archeologico
di Amelia
FACCIAMO UN RITRATTO DI FAMIGLIA!

In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, il 14 maggio 2023 alle ore 16 alle 17:30, il Museo Archeologico di Amelia ospiterà un’attività tutta dedicata alle famiglie con bambini dai quattro ai dieci anni.
D’ispirazione saranno i ritratti pittorici dei famigliari dell’artista Aristodemo Zingarini, in mostra al museo, i ritratti marmorei di epoca romana e il meraviglioso ritratto bronzeo di Germanico.
Le famiglie, accompagnate dall’operatore, osserveranno nelle sale del museo i diversi ritratti e autoritratti e poi daranno sfogo alla loro fantasia, per creare un simpatico ritratto di famiglia!

Per info e prenotazioni: amelia@sistemamuseo.it 0744 978120