Il pullman rosso del Val di Chiana Gran Tour torna a Città della Pieve

Torna anche per l’estate 2022 il famoso pullman rosso della ValdiChiana Gran Tour con fermata a Città della Pieve, il servizio di trasporti che vi condurrà alla scoperta della Val di Chiana comodamente seduti su pullman turistici scoperti… un modo originale e diverso per conoscere le bellezze del territorio!

Il servizio, come di consueto, prevede la possibilità di scelta tra tre itinerari diversi (rosso, blu e giallo). Con il ROSSO, potrete ammirare la Val di Chiana e la Val d’Orcia, con il tour BLU le terre di produzione di rinomati vini e con il tour GIALLO la Terra degli Etruschi nelle città di Chiusi, Montepulciano, Chianciano, Sarteano e Città della Pieve.

I tour sono di 2 tipologie, tour singolo panoramico di 2 ore, senza possibilità di discesa, oppure tour HOP ON/HOP OFF giornaliero panoramico con possibilità di discesa e salita nelle stazioni intermedie durante l’arco della giornata.

Città della Pieve, unico dei borghi della Val di Chiana umbra a far parte di questa proposta turistica, è parte del tour GIALLO attivo nelle giornate di mercoledì e sabato, con partenze da Città della Pieve in Via Marconi – Sant’Agostino alle ore 10.35, 12.50 e 16.00, con l’ultimo arrivo alle 18.15.

Come di consueto, presso l’Ufficio Turistico di Città della Pieve (0578 298840 – info@cittadellapieve.org) potrete ricevere info, brochure e soprattutto acquistare il biglietto. Ricordiamo che l’acquisto deve essere effettuato entro il giorno precedente la data prescelta.

per maggiori info sugli altri itinerari —-> Brochure ValdiChiana Gran Tour